[movimenti.bicocca] polislombardia: riunione editoriale

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: nmontagna@libero
Dátum:
Tárgy: [movimenti.bicocca] polislombardia: riunione editoriale
Ciao a tutti!
si potrrebbe fare la riunione il 16, a qualsiasi ora?
nei prossimi giorni mando una proposta per un titolo ed alcune riflessioni sul calo di partecipazione ai seminari.
ciao
a presto