[Cerchio] Torino: città blindata per il 2 giugno

Delete this message

Reply to this message
Autore: fat@inrete.it
Data:  
Oggetto: [Cerchio] Torino: città blindata per il 2 giugno
Torino: città blindata per il 2 giugno

Nella notte tra il 1 e il 2 giugno Torino si è trasformata in una fortezza assediata. L'intero centro è presidiato da pattuglie che vanno su e giù ossessivamente. In piazza Castello sostano due postazioni fisse di polizia e carabinieri con i mitra spianati, mentre tre macchine fanno la spola; tutti i principali monumenti militaristi della città sono transennati e sorvegliati da macchine della polizia che stazionano fisse davanti.
Questa sera quattro compagni della Federazione Anarchica Torinese, usciti dalla sede, sono stati seguiti dalla Digos, la macchina su cui viaggiavano è stata fermata in via Cernaia e gli occupanti sono stati identificati.
Domani i giornali annunciano manifestazioni militariste per tutto il centro: la parata degli assassini sta preparando il proprio sipario mentre agli antimilitaristi sono riservati divieti ed intimidazioni.
"Quando lo Stato si prepara ad assassinare si fa chiamare patria". Non ci faremo avvolgere nel loro sudario tricolore! Demilitarizziamo Torino!
Federazione Anarchica Torinese - FAI