[Cm-roma] proposte foto e aggiornamento sito cm roma

Author: luca@bicycling.com
Subject: [Cm-roma] proposte foto e aggiornamento sito cm roma

ciao a tutti/e

io penso di aggiornare il sito in questo modo

gallerie di foto

per ora ho quelle di vale simona e le mie chi le vuole pubblicare deve
spedire a questo indirizzo: tactical@???, avendo cura di mandarle
ridimensionate (lato grande 500 pixel) - selezionate (non mi mandate
duecento foto ma una decina delle migliori) OPPURE la cosa migliore di tute
mandarmi un link di un sito dove avete messo su la vostra gallery ed io lo
linko

PER QUESTA VOLTA VISTA LA GRANDE MASSA FESTOSA PENSAVO DI NON SFOCARVI I
VISI COME GIA' PER LE FOTO DI MILANO COP9 - se ci sono problemi fatevi
sentire PRESTO

rassegna stampa

qui se qualcuno prepara un file o una mail che raccoglie tutto quello che
e' uscito sulla stampa prima e dopo io poi lo pubblico (io lo faro'
comunque ma questo allunghera' i tempi perche' ho anche altre urgenze che
mi si sono accumulate con e durante il viaggio in Palestina/Israel)

Commenti

spulcero' la lista per i primi racconti commenti giunti in lista

grafica

dovro' raccogliere tutto quello che e' stato prodotto per la ciemmona anche
qui mandatemi le cose a tactical@??? io scansionero' quello che mi
e' rimasto in tasca

velocity

foto mi pare che non ne sono state fatte... disegni, mi piacerebbe mettere
le foto delle bici, avrete la foto della vostra amata MANDATEMELA :-)

fatemi sapere se vi viene in mente altro io mi metto al lavoro

ciao

luca