[Cm-roma] E' giusto?

Author: alessandra pisana
Subject: [Cm-roma] E' giusto?

nella tua mail parli di business presso la ciclo snia.stai fuori veramente
al limite l'affare lo fa il "cliente"
della ciclosnia che viene a prelevare pezzi di ricambio,usufruisce di
attrezzatura specifica per bici e
assistenza specializzata in cambio di una piccola sottoscrizzione che nel
95% dei casi èpari a zero euri
e neanche ti dicono grazie per essere stati un pomeriggio intero sulla loro
bici.
ti informo che in ciclo è tutto lavoro volontario,io nonostante passa gran
parte della mia vita in ciclofficina non ne ho mai ricavato niente quindi ti
invito a riflettere su quello che hai affermato.
le biciclette delle persone conosciute le ho rubate io insieme con una
persona che partecipa alla
malamurga perciò le tue accuse alla ciclof sono prive di fondamenti.poi ti
volevo informare che la ragazza a cui ho rubato la bici e che tu difendi a
spada tratta aveva precedentemente rubato la bici in questione e non capisco
perchè il tuo nobile senso civico non ha ritenuto fosse il caso di renderlo
noto al genere umano.
le poche bici che ho rubato da quando è aperta la cicloff le ho tutte
regalate e se permetti le regalo
a chi cazzo mi pare a me....per quello che ho fatto mi sono dato anche una
giustificazione morale
per assolvermi dalla accusa di ladro che facevo a me stesso:"rubare una bici
non è mai un reato
se fatto con il proposito di aumentare le bici in circolazione perchè se il
derubato era un sostenitore
della ciclomobilità se ne procura/compra un'altra e a chi non la ha ne viene
regalata una e perciò l'uso
della bici si raddoppia.nel caso in cui il derubato non si ricompra la bici
si vede che non nè faceva un
grande uso e di coseguenza il numero delle bici in circolazione è pari a
prima"....oppure"la maggior
parte delle bici usate viene comprata a porta portese,luogo di smerciò di
bici rubate,perciò se avete
intenzione di comprarvi una bici usata in tale luogo vi invito a rubarla da
soli così facendo saltate un passaggio e non fate guadagnare chi del furto
ne fa una professione autorizzata dal comune di roma"
capisco che sono tesi discutibili ma per un periodo della mia esistenza sono
servite a placare il mio
rimorso e se tu le condividi o meno non mi riguarda affatto.
alla ciemmona di sabato un bambino mi ha detto che non era più venuto alle
cm perche era stato
derubato della bici e per l'occasione se le dovuta far prestare....be non
potete immaginare come
mi sono sentito perciò informo tutti i ciclisti del mondo che la colonna
romana del bike liberation front
non potrà più contare sul mio appoggio!
rinnovo ancora le scuse alla ragazza derubata,tengo a precisare che ero
ignaro del fatto che fosse sua,e gli ricordo che a giorni riavrà il suo
fiero destriero revisionato e migliorato.
non mi interessa sapere il tuo nome ma mi chiedo se sei cosi stinco di santo
da accusare publicamente
delle persone in una lista letta da giornalisti e polizziotti.
rifletti e la prossima volta che il tuo istinto di paladina/o della
giustizia ti porta ad entrare in azzione fallo
ma cerca forme diverse e più efficaci
warner

Scarica gratuitamente MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/