[Cm-roma] criticalmass.doc SALUTO DELL

Autor: casale.oziosi@libero.it
Asunto: [Cm-roma] criticalmass.doc SALUTO DELL
A parte il fatto che le ciclabili sono una merda a roma, buche, percorsi lunghissimi e scomodi per usare la bici nel quotidiano, precedenza alle automobili alle intersezioni, ecc.
A parte il fatto che sui mezzi pubblici non fanno salire le bici (solo la domenica, sai che ci faccio!).

Il problema non è fare più piste (che tra l'altro tolgono spazio ai pedoni, mai che fossero fatte su un pezzo di strada). Il problema e rendere le strade e le città ciclabili, togliendo lo strapotere culturale e normativo alle automobili.

Che Esposito mi fa la pista sull'argine non me ne frega nulla, chiuda roma al traffico, tolga strade alle auto per darle ai pedoni, ai tram e ai ciclisti. Non può? la fiat si arrabbia, l'idea capitalista della metropoli non è compatibile con questo? devo vivere con ritmi massacranti e lavorare a trenta chilometri da casa?

Allora fanculo a Esposito e al comune, sai che faccio? faccio massa critica e i miei diritti di uomo e di ciclista me li prendo direttamente, mi prendo tutta la strada. Nelle riserve ciclabili ci mettessero le automobili, io voglio pedalare libero per tutta la città!

Ozioso