[Cm-roma] Caro figlio di pier pierino

Autor: alessandra pisana
Asunto: [Cm-roma] Caro figlio di pier pierino

...che tristezza!!!!
Mi rendo conto che forse sto facendo il tuo gioco rispondendoti, ma dato che
di nomi ne hai fatti tanti ma non il tuo ,mi costringi a farlo.
Mi chiedo in che modo la ciclofficina possa prendersi la responsabilità dei
furti di sabato al massimo ci si può accusare di distrazione dovuta
un'eccessiva ingenuità .
Da parte mia ho accompagnato un ragazzo a PortaPortese e il giorno dopo è
stata ritrovata una bici al laghetto e questo lo dico in modo che si sappia
chi ha rubato le bici.
Vorrei incontrare chi fa polemiche ,per far diventare costruttivi tutti gli
errori che sicuramente stiamo facendo, altrimenti l'unico risultato è creare
spaccature e chiusure inutili ed infantili .
Per questo ti invito a farti vedere a contattarmi altrimenti ti chiedo
cortesemente di non intasare la mail con delle illazioni, vi sono persone
serie che hanno altro da fare che risolvere problemi di schizzofrenia se già
l'uso della bici non ha fatto effetto.

Marta l'amazzone
Il giovedì sono in Ciclofficina tutto il pomeriggio, ti aspetto !

P.S.Il salottino come lo hai chiamato tu è un ciclolaboratorio per produrre
idee, le cose dipendono dagli occhi che le guardano, e su questo non posso
fare nulla se non insegnarti a guardare se me ne darai l'opportunità.

Blocca le pop-up pubblicitarie con MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/