[Cm-roma] BUSH? NO GRAZIE

Autor: Espy
Asunto: [Cm-roma] BUSH? NO GRAZIE
Ciao a tutti qui il vostro guru stremato ma contento che vi parla, come ben
sapete il 3 - 4 giugno sono a roma per salutare "l'amico" americano.
Ho solo un piccolo problema logistico, ho bisogno di un posto letto per la
notte del 3-4 c'è qualche romano che me pò ospita (minchia pure romano
parlo).
Io sicuramente il 3 sono alla magliana per sentire che se fa per bush.
Vi lascio il mio cellulare per contattarme 329-2409038.
Grazie di tutto e a giovedì.
Luca espy il guru
P.S. per sulu no i polpacci c'erano è che mancavano le chiave del cancello.
:-)
Ma chiedo a quelli dello snia se non possono andare a chiudere le porte di
ciampino giovedì notte :-)

Strade Italiane, Europee, d'Oriente e Americane per saperne di più
www.bicig8.org per contatti espy@???