[Cm-roma] ciemmona 4 ever

Autor: sulu
Asunto: [Cm-roma] ciemmona 4 ever
... e come per incanto
domenica ero in ufficio di mattina presto con un sorriso sulla faccia che ancora nascondeva l'emozione scalpitante della giornata appena conclusa. Mentre pensavo a voi ciclisti sulla colombo sono nadata in cerca di un baretto dove farmi un caffè in vena ....

il bar l'ho trovato dopo poco e insieme al bar ho trovato una bici carrello. Prelevata, portata in cicloclinica ......

brindisi al nuovo biking bar, al più presto tra le strade di Roma a intasare le scatolette puzzolenti

amici che dire ???
manco le lacrime riescono a descrivere le emozioni della ciemmona

che santa graziella ci illumini la strada dell'utopia ....

sulu