[Cm-roma] resoconto della tre giorni

Author: rbernabei@inwind.it
Subject: [Cm-roma] resoconto della tre giorni
il papà col bambino nel carrellino l'ho visto anch'io a piazza del popolo, mi sono avvicinata e ho detto al bimbo "sei il più bello di tutti!" ....un secondo dopo è scoppiato a piangere!!!! ...cose del genere non fanno bene al cuore, sigh!
a parte gli scherzi: è stato meraviglioso, ce n'erano di tutti i tipi,compresa mia mamma (e de livio), 66 anni in graziella!un miracolo!

Grazie a tutti.
Rita