[Cm-roma] velocity roma 2004

Autor: arnaldowsky@inwind.it
Asunto: [Cm-roma] velocity roma 2004
che dire... grazie monte mario!
è sempre carino mettere a segno una doppietta(bravo giobbo, anche se lo schema è saltato il risultato è arrivato uguale).
è veramente un peccato essere stati così pochi, ma se non c'avete il fisico non fate tardi la sera a bere e a sentire le musiche se poi vi volete alzà presto.
baci e bici
il ciccione che se nè andato in salita

ps. Nunzio quando piji l'assegni butta un'occhio sulla banca, se la filiale sta a borgata petrelli...