[Cm-roma] buon giorno

Autor: Marco Simone
Asunto: [Cm-roma] buon giorno
L'articolo del Tempo faceva davvero pena..peggio di quello di Panorama..
Oltre a dire una serie di stupidaggini, scontate e banali, è scritto in
maniera sciatta e mediocre..tra l'altroil giornalista ha un vocabolario
penosamente ristretto!

Ora arriviamo ai complimenti:
Complimenti alla massa critica romana, all'impegno, alle idee,
all'organizzazione (seppure non ancora dagna delle lande bolzanine da cui
provengo, questa era per Giobbo);
Grazie alle masse critiche da ogni dove, ci avete fatto un regalo magnifico!
Giuso ciclocuoco ci sorprende ogni volta...la cena alla snia è stata la
prova che abbiamo un Ciclocuoco con la C Maiuscola...a quando la prossima?
I velocitysti sono i nuovi paladini della cm romana, Arnaldo in testa...alla
prossima massa critica ti incorono di alloro!
Grazie dei sorrisi, dei palloncini, delle caramelle, della musica, grazie al
tempo che ha resistito fino a domenica e ha ceduto mentre io tornavo a casa
dalla stazione ostiense...e grazie pure a me pesa er culo che mi ha ospitato
a dormire da lei (oh, i biscottini ai cereali dell'amica tua erano
magnifici)...
Ecco, mi chiamano, devo andare a riordianre i libri...annate a lavorà co
quelle biciclette! Io ho già cominciato stamattina! Che orrore, ho ceduto
alla flessione dialettale! =)

Ciao ciclisti, vi adoro..meglio se in massa

Marco Criticalmassone

Blocca le pop-up pubblicitarie con MSN Toolbar! http://toolbar.msn.it/