[Cm-roma] rubare

Autor: Valerio
Asunto: [Cm-roma] rubare
scomunicato dal papa wrote:

> Paolino della titu è un delle vostre "vittime", e quando vi ho chiesto
> se qualcuno avesse visto la sua bici parcheggiata alla Snia tutti
> zitti, muti come tombe, perché?
> Il credere di essere leggittimati a rubare è la scusa che ha portato
> l'italia almeno dalla democrazia cristiana ad oggi ad essere il paese
> di merda che è.
> Mettiamoci tutti a rubare. Mettiamoci tutti a giustificare chi fa una
> denuncia perché la fa in forma anonima,così andremo lontano, ma a
> braccetto con i mafiosi.

> [...]

Giusto.
Già qualche tempo fa, un post molto simile mise in luce certe teorie
circa la liberazione delle biciclette. Cose ai confini della realtà: uno
incatena una bici ad un palo per nn farsela fregare e arriva uno che te
libera dalla catena e poi...se la frega. Almeno la lasciasse lì...libera
e felice. E no! Perché poi arriva uno che è "un passo più avanti" e se
la frega. Ma allora vedi che quella catena...

Vale

--

www.report.rai.it
www.scienzavegetariana.it