[Consumo critico - Milano Social Forum] Fwd: [Forum-consumo-…

Author: Silvia Marastoni
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] Fwd: [Forum-consumo-critico] RE: incontro progetto equal
... e faccio lo stesso con questa... aribaci
Silvia

This is a forwarded message
From: silmara@??? <silmara@???>
To: "Simona" <loporchio@???>
Date: Friday, May 28, 2004, 6:30:45 PM

===8<==============Original message text===============
cara Simona
ho appena ricevuto la tual mail di convocazione per martedì. Ti confermo
la mia disponibilità per quella data, ma segnalo anche a te, come ho fatto
poco fa al telefono con Alberto Brugnoni, che non abbiamo ancora ricevuto
i materiali che vi eravate impegnati a mandarci entro stamattina (verbale
della scorsa riunione, risposta alle domande - info e approfondimenti -
che vi abbiamo rivolto in quella sede e documenti fino ad ora prodotti dal
comitato politico Mag2/Agemi, in forma sintetica e anche completa), perchè
potessimo 'studiarceli' nel week end e 'pensare pensieri' in vista del prox
incontro (noi del FCC - rappresentanti e non - e gli altri soggetti coinvolti),
in assenza dei quali sarà difficile, per non dire impossibile, portare un
contributo. Personalmente, vorrei andarmene a breve dall'ufficio, e a casa
non dispongo di Internet... che si può fare?
A presto
Silvia Marastoni

mag2
>si terrà il prossimo incontro per il Progetto Equal con il seguente ordine
>del giorno:
>1- valutazione schema del progetto;
>2- valutazione partners;
>3- aggiornamenti ed approfondimenti dopo l'ultimo incontro.
>
>Cordiali saluti
>Simona
>Agemi
>
>Il presente messaggio, ed ogni eventuale documento ad esso allegato,
>potrebbe contenere informazioni di carattere confidenziale, riservate,

ad
>uso esclusivo del destinatario in indirizzo. Quest?ultimo è l?unico
>autorizzato ad usarlo, copiarlo e, sotto la propria responsabilità,
>diffonderlo. Chiunque ricevesse questo messaggio per errore è pregato

di
>darne immediata segnalazione al mittente e distruggere quanto ricevuto
>(compresi i file allegati) senza leggerlo o farne copia. Si ricorda che
>leggerlo, trattenerlo, copiarlo, divulgarlo a persone diverse dal
>destinatario è severamente vietato.
>
>This message, and any attached file transmitted with it, contains
>information that may be confidential or privileged for the sole use of

the
>intended recipient. He is the only one who may use, copy and, under his
>responsibility, further disseminate it. If you are not the intendent
>recipient of this e-mail you have to notify, immediately, to the sender

and

===8<===========End of original message text===========