[Cm-roma] Inoltro: da Don Chisciotte S.p.A. per Ciemmona

Author: 1deicapimeccaniciciclici
Subject: [Cm-roma] Inoltro: da Don Chisciotte S.p.A. per Ciemmona
L'Amministratore Delegato della Don Chisciotte S.p.A. mi ha pregato di inoltrare, ed io umilmente mi presto. (In verità spero in un aumento di stipendio e mi conviene accontentarlo).

Comunicato ufficiale.
L'allestimento della Bici Attrezzi della Ciclofficina Don Chisciotte S.p.A. per la Ciemmona, a causa di difficoltà logistiche incontrate dal nostro personale tecnico, procede a rilento ed avrà oggi un formato minimo.
Domani sarà al meglio. Per insormontabili difficoltà contabili comunque i diritti di chiamata avranno sempre lo stesso costo anche se la riparazione non sarà effettuata. Ce ne scusiamo con i clienti (Clientes?). La direzione del personale è già stata incaricata di decurtare gli stipendi dei responsabili del 200 % e ridurre il numero di tozzi pane secco e sorsate d'acqua quotidiani dei meccanici (da 2 ad 1) per tutta la durata del cattivo funzionamento del servizio.
In caso di contestazione e controversie sugli interventi meccanici il nostro personale provvederà alla presa in consegna del mezzo (voi ve ne andate a piedi!) e lo custodirà in attesa di una perizia tecnica (non prima di 6 mesi). Se dalle ore 3.30 alle ore 3.31 della notte successiva alla creazione di un solo nuovo posto di lavoro da parte del governo Berlusconi il proprietario non avrà scavalcato il cancelletto chiuso della Snia e si sarà presentato nei locali dell'officina, il mezzo sarà requisito e rimarrà a disposizione delle brame libidinose dei meccanici-smontatori.
La prossima assemblea degli azionisti è convocata subito dopo la Ciemmona, con all'ordine del giorno la ripartizione degli utili derivanti dagli interventi meccanici sia dalle Bici Attrezzi che effettuati in sede.

Comunicato personale.
Comunque:
1) E' una buona cosa avere con sé una camera d'aria di scorta, oltre le toppe e il mastice, soprattutto se Cicloveg è nei paraggi!

2) Date ogni tanto un'occhiatina al vostro cavallo, soprattutto prima della ciemmona e de andare al mare!

3) In caso di difficoltà, incidenti, buche etc. proteggete il mezzo prima de voi stessi: io l'ho già sperimentato, per questo ve lo raccomando!! Ce se romperà pure la testa, ma dopo nun se tribola con la bici da riparare!

4) I miracoli non si fanno, ce pensa solo Santa Graziella, ed è d'accordo con me nel salvaguardare le bici e infierire sui ciclisti!

5) La Cicloffisnia durante la ciemmona (quando nun se pedala) sarà in funzione solo per le emergenze meccaniche. I fiorellini sulle bici ve li potete dipingere da lunedì in poi!

6) Le riparazioni oltre ad essere a pagamento, pure consistente, sono solo per lu raccomandatu, manco tuttu, solo quellu + simpaticu! Tuttu l'altru glie conviene fa un mutuo per comprarsi una Land Rover per sfogare gli istinti repressi riducendo lu ciclistu e lu meccanicu ladru ad ammassi di frattaglie.

Baci a tuttu e buona CIemmona!

"Ingrassa la catena, risparmia energia! Il pianeta te ne sarà grato, e i meccanici pure!"