[Cm-roma] senza pedalino...

Author: pedalino
Subject: [Cm-roma] senza pedalino...
Ciao a tutti
mi dispiace tanto non poter esserci questi giorni.
sono sicuro che sarà una cosa bellissima.
volevo lasciare una raccomandazione pedaliniane (altrimenti che DON pedalino sarei?)
NON FERMARSI - NON FERMARSI - NON FERMARSI
la esperienza CM mi ha insegnato che quando il giro casuale si ferma, poi a ripartire ci mette tanto e non sempre ci riesce (ricordo bellissime CM in cui ci siamo fermati per decidere dove andare e quando siamo riusciti a ripartire avevamo gia' litigato con vari automobilisti isterici e la metà della gente si era scocciata ed era anadata via). non fate fermare mai la massa, e non fatela andare troppo lenta, tanto poi ci si raggiunge.
Per il resto, rischio di essere patetico ma è la verità: se gli automobilisti capiscono che ci stiamo divertendo si sentono dei coglioni, se vedono solo aggressività nei loro confronti, si sentono i nostri nemici, diversi da noi, e quindi in conflitto, il che a noi non serve ad un cazzo. il migliore effetto riscontrato nelle CM è quando passiamo spensierati, veloci, ridendo e chiacchierando tra di noi ai semafori in mezzo alle scatolette puzzolenti.
che brutta cosa le mail con i nomi sopra, che brutta cosa prendere a scusa un bel principio (la liberazione delle bici abbandonate) per fare i cazzi propri (il vero male della sinistra, sopratutto estrema).
un caro saluto a tuttaeiou
ped