[Cm-milano] kit-cm + quelle che ci viene in mente

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] kit-cm + quelle che ci viene in mente
allora...ieri mi sono imbucato in una cena all'isola
cena_organizzativa per il LUGLIO LIBERTARIO...
e ho proposto il kit_cm di piu non avevo tanta voglia
quindi gli si porta...una della varie mostre di espy (che poi prima o poi
mi spiegherai come si chiamano e che differenza intercorre tra esse)
piu' materiale vario e proiezioni sulla massa e sulla ciclicita' felice

loro erano content* si insomma...ah piccolo avviso...io mi sento parecchio
stanco...quindi...tutti quelli che hanno fatto cm che sono ancora iscritti a
sta lista
e che hanno come area di riferimento torkiera sono PRECETTATI per gli sbatti
:))
vi piace questa...
si si...proprio TE...ah ovviamente mi sono cantato i nomi

quindi precettati sono

+ kauz
chela
sterobba

ahahahhaha non prendete impegni...per il luglio libertario :))