[Cm-milano] corriere

Author: Espy
Subject: [Cm-milano] corriere
Dici belle cose ajorn, io ho volutamente chiesto di non essere messo come
"padre fondatore" della cm italia :-)
Comunque secondo me per un sito come il corriere Raffaella ha fatto un buon
lavoro.
Ci si vede sicuramente il 5 la vostra ciclo-star guru espy

Strade Italiane, Europee, d'Oriente e Americane per saperne di più
www.bicig8.org per contatti espy@???