[Cm-roma] Allegato "Benvenut* a questo incontro casuale"

Autor: Luigi Pirelli
Asunto: [Cm-roma] Allegato "Benvenut* a questo incontro casuale"
* In caso di problemi con la polizia si resta in "massa" evitando iniziative
personali

Attenzione... io metterei che la Massa non si ferma mai! altrimenti userebbero
sto trucchetto per cercare di bloccare il flusso... al limite userei lo stesso
metodo degli automobilitsi.
Nel mucchio c'e' sempre il deficente che prende iniziative personali!

Prima di modificare a mio piacimento mi piacerebbe sapere che energie ci sono su
sta cosa... potrei decidere di non modificare se c'e' bassa energia.

ByeCycle Luis

P.S. piu' volte ci hanno cercato di fermare, ma sono rimasti imbambolati al
fatto che non possono fermare unapersona in bici solo perche' va in bici :-)...
continuerei cosi'!