[Cm-roma] Panorama!+Triste annuncio + Comunicazioni.

Author: 1deicapimeccaniciciclici
New-Topics: [Cm-roma] si cambia!
Subject: [Cm-roma] Panorama!+Triste annuncio + Comunicazioni.
PANORAMA.
E' sicuro che il riquadro sotto l'articolo (finezza da scribacchino allenato
o ben addestrato dal padrone...!) si riferisce al protocollo firmato dal mio
principale signor Walter! L'operazione smaccata è quella di far fare 2 + 2
al lettore della pagina scottex! Sopra si parla di Critical Mass, sotto si
parla di manifestazioni (interdette!)....ergo...! Anche da sottolineare la
frase "nessuno ha chiesto autorizzazioni".....
Perché non firmiamo un protocollo pure "noi" (lo so che ci toccherebbe
inventasse un delegato...!), magari con un delegato dei malcapitati pedoni
abituali del centro di Roma per interdirlo alle manifestazioni
automobilistiche che ci sono tutti i giorni?
Per quanto mi riguarda "Sarà una pedalata che vi seppellirà".

COMUNICAZIONI DI SERVIZIO.
Abbiamo avuto la disponibilità del cellulare di un avvocato dalle 17 in poi
di sabato che in caso non riuscissimo a convincere qlc colle strisce rosse
sui pantaloni et similia che stiamo solo pedalando e non facendo una
manifestazione o altre evenienze del genere, mi ha assicurato che può girare
le chiamate ai suoi "colleghi" + indicati! Inoltre, cosa non da poco, si sta
cercando una bicicletta.
Maria Teresa notizie aggiuntive? Io spero di poter stampare i flaglier di
benvenuto e info verso ora di pranzo, e quanto prima mandare il doc in
lista!

ANNUNCIO TRISTE E UN PO' INCAZZATO.
L'amazzone mi ha chiesto di mandare in lista la comunicazione che (presumo
stanotte) qualcuno ha deciso di privarla della nuova cavalcatura da strada
in zona
S.Giovanni! Non ho commenti da aggiungere.
Telaio bianco sfumature rosse sulle giunzioni, guarnitura 52/42 cambio e
deragliatore Campagnolo, cerchi Mavic 36 fori, freni Saccon, copertoncini
consumati, uno rosso e nero, nastro manubrio bianco.
Si sono pure smaterializzate 2 ruote in officina.

Salutu a tuttu.

"Non ho voglia di condividere un cazzo con nessuno!!"