[Cm-crew] MOSTRA BICI festa dei Popoli-Rho

Author: silvia
Subject: [Cm-crew] MOSTRA BICI festa dei Popoli-Rho
> Da: "duca" <duca@???>

> Oggetto: Re: [Cm-crew] MOSTRA BICI festa dei Popoli-Rho

> per capire....si riesce a traghettarla la mostra???
> potremmo pensare ad un trasferimento a Vicenza per luglio in occasione del
> "Ciclocomio nomade" a Festambiente????
>
> il duc@

sarebbe bello...
La mostra riguarda tutto il mondo della bici, o almeno tutto quello che
abbiamo trovato in poco tempo e tutto quello ci é venuto in mente/piaciuto
cercare e mettere.
Sicuramente abbiamo dimenticato qualcosa/qualcuno, ma nessuno é perfetto...

(la "festa dei popoli" (organizzata dall'Amministrazione) é solo un pretesto
per allestire la mostra e "infilarci" il Piano Mobilità Ciclabile, dato che
c'é lo spazio riservato alle associazioni.)

i temi sono vari (1 o 2 fogli cad.):

nascita bici
pubblicità (vecchie) sulla bici
bici dal mondo
lavorare pedalando
trasportare tutto sulla bici
trasportare persone (rikscio)
associazioni
massa critica
solidarietà
destrezza
svago/viaggi
elaborazioni mezzo (fra cui recumbent e lowrider)
umorismo/arte

-----last but not least
Piano della mobilità Ciclabile a RHO (3 pannelli)
ma di questo forse non vi frega granché, e comunque non é numerato.

I "pannelli" divisi per tema e sono numerati e titolati secondo l'argomento.
sono in tutto 20 fogli A1 (cioé ca 80 cm base x 60 cm altezza), stampati
da plotter su carta, poi plastificati (credo che costi quasi più la
plastificazione che la stampa!!)

+ i 3 fogli del Piano mobilità ciclabile di Rho.

Solo che penso non sia il caso di trasportarli qua e là in carta.

Dato che sono stati salvati in PDF, poremmo mandarli in file e potreste
stamparli voi, se disponete di un plotter.

gli altri ci leggono in copia, ti sapremo dire.

cià