[Cm-roma] bici nei parchi

Author: el softeròn
Subject: [Cm-roma] bici nei parchi
mi sembra che era venuta fuori quando hanno la multa ad una bambina -
purtroppo ho perso quelle mail -
qualcuno riesce a recuperarla? tocca avere un qualcosa di ufficiale da far
vedere ai parchi - perchè se vado lì con un foglio stampato da casa non so
quanto diano retta ma se ci sono delle indicazioni ufficiali del comune da
mostrare ad eventuali custodi o cmq dir loro di andare a controllare.

mi sa che se non si muove qualcuno dall'esterno - questi rimarranno coi
vecchi cartelli per l'eternità.