Re: [Lecce-sf] coord. pacifista giovedì 27 maggio

Author: Gaetano Bucci
Subject: Re: [Lecce-sf] coord. pacifista giovedì 27 maggio
Scusate ma non ho più neanche voglia di motivare il profondo dissenso ,nel metodo e nel merito, rispetto a questo modo di agire formalmente confusionario ma ,sostanzialmente, antidemocratico finalizzato a far entrare tutto e tutti in un grande pentolone dove a girare l'orrida brodazza è il cucchiaione impugnato
da qualche ajo malojio di turno.Sia io che Luca , ma anche altri, abbiamo chiesto che nessuno usi più la sigla del Leccesocialforum in assenza, se del caso, di un chiarimento politico (anche se mi sembra che non ve ne siano più i termini). Il LSF può continuare la sua azione solo come gruppo CPT, il resto è abuso ed arbitrio.
Per altro cosa vuol dire :"breve giro di telefonate"?, "si è pensato di convocare?"," "un coordinamento pacifista con le stesse soggettività dello scorso coord.20 Marzo"?. Insomma, qualcuno ci ha preso proprio per cretini o, peggio, per diessini?

P.S: chi ha deciso di fare, addirittura , un comunicato stampa a nome del LSF?