[Cm-crew] La CIEMMONA di fine maggio si fa sentire fino a Wa…

Author: MAtteo HCE Valsasna
Subject: [Cm-crew] La CIEMMONA di fine maggio si fa sentire fino a Washinton - La Profezia del Rinascimento Ciclistico
elsinki elsinki ha scritto:

>       BUSH DISARCIONATO DALLA BICICLETTA

> Il segnale e' inequivocabile! Il Messia Ciclistico sta
> per scendere in terra a fine maggio e prendera' corpo
> in migliaia di tubolari roteanti. La profezia si fa
> carne!
>
>       LA RIVOLUZIONE NON SARA' MOTORIZZATA

riporto un arguto commento da http://h2so4.splinder.it/

Uno sfregio al darwinsimo

Cosa c'è di strano in questa fotografia? Bravi. Le escoriazioni... no,
no... non è la cameriera di casa Bush che si è finalmente incazzata con
Georgino. L'uomo più potente della terra è semplicemente... caduto in
bicicletta.

Ora, la mia infanzia mi ha regalato parecchie cadute in bici e la mia
adolescenza un numero imprecisato di incidenti in motorino e in moto.
Ritengo quindi di avere una certa competenza in merito.

Quando un animale evoluto come l'uomo perde l'equilibrio, tende
istintivamente a proteggere le parti più vulnerabili del suo corpo:
testa e viso. Osservando il soggetto ritratto nella fotografia possiamo
invece notare i segni di una contusione tecnicamente definita "facciata
della madonna".

Non c'è bisogno di essere il brizzolato di CSI per identificare in tale
ecchimosi il chiaro indizio di una caduta a "pera matura", in cui la
vittima non ha opposto alcuna resistenza all'impatto contro il suolo. I
segni sul naso, in particolare, indicano un impatto al suolo
perfettamente simmetrico e piuttosto raro da riscontrare nella pratica.

Studi più e meno recenti sono concordi nell'indicare tale sintomatologia
come conseguenza di una ridotta attività cerebrale, provocata nella
maggior parte dei casi da intossicazioni dovute all'assunzione di
stupefacenti o massicce dosi di alcool.

Dubito, però, che George W. Bush girasse in bici strafatto o ubriaco
marcio sul vialetto della Casa Bianca. Scartata l'intossicaizone, non ci
resta che l'ipotesi di una incapacitazione congenita, di cui, peraltro,
il soggetto ha dato prova in svariate precedenti occasioni.

Appurato che l'uomo più potente del mondo ha l'attività cerebrale di un
celenterato, un dubbio atroce getta nuov ombre sull'entourage della Casa
Bianca.

Chi gli ha permesso di uscire in bici senza le rotelline?

postato da Schiaffo | 11:10 | commenti

lunedì, maggio 24, 2004