[Forumlucca] FASCISTI OGGI A MONTECARLO

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: massimiliano.piacentini@tin.it
Sujet: [Forumlucca] FASCISTI OGGI A MONTECARLO
Venendo a piedi dalla stazione, poco fa, ho notato dei manifesti (che sono
velocemente spariti...) di Alternativa Sociale (Forza Nuova, Fronte sociale,
e libertà di azione) che pubblicizzavano un comizio della fascista Alessandra
Mussolini, oggi pomeriggio alle 18 a Montecarlo, in piazza Carrara.
Si tratta, in pratica di un raduno dei fascisti locali, per di più in una
piazza....

I manifesti sono stati affissi probabilmente ieri notte, perchè ieri sera
alle 20 non c'erano.,..
Vista l'ora, credo che non sia purtroppo possibile organizzare nessuna contromanifestazione....