[Cm-roma] CIEMMONA su Popolare network... chi vuol parlare?

Author: Luigi Pirelli
New-Topics: [Cm-roma] prontoooo?!?!
Subject: [Cm-roma] CIEMMONA su Popolare network... chi vuol parlare?
Ciao bellissimu

Popolare network di Milano ci vorrebbe mandare in onda... ma che dico Popolare
Network, massini milanesi che mandano nell'etere il verbo ciclico attraverso
POP. Cercano un contatto telefonico, possibilmente cellulizzato, ma non
necessariamente

gia' l'abbiamo fatto un'annetto fa (la cicloff a Casalbertone) mandandogli dei
numeri di telefono anonimi ai quali telefonare casualmente perche' cosi' e' la
massa.

Mi sa che mi telefonano sto pomeriggio per avere dei contatti, chi vuole manda
il numero in lista se non vuole rimanere anonimo, oppure a me specificando se
vuol rimanere anonimo o no.

Non famose pija dallo sconforto FIAB-CM (anche se la reazione mi piace ;-), daje
col fomento! forza co sti numeri :-)))

ByeCycle Luis