[Cm-roma] fiab

Author: pipino
Subject: [Cm-roma] fiab

>O stanno tutti beatamente dormendo il "sonno della ragione", o più
>semplicemente tutti i bei discorsi sull'attivismo critico finiscono con
>l'arenarsi in un cazzeggio sterile, in "borgataro" stretto.

non mi ero ancora espresso ma mi sa che stavolta abbiamo passato il limite.
Ci si accusa più volte di settarismo ,di incapacità comunicativa con soggetti altri di"sonno della ragione".
beh nessuno ha mai negato un confronto ma vorrei ricordare che critical mass è una sfilata ne un associazione ne uma struttura politica e meno male ma forse la forma mentis del mio interlocutore sembra incapace di capire questo .Un sonno della ragione che pero organizza un iniziativa come la ciemmona e che è proprio questo evento "cool" a sollazzare la voglia di far parte di questa"cosa" in movimento, adesso che la fiab si fa sentire noi dovremmo pendere dalle loro labbra?io ho tante cose da fare per questa ciemmon a e non ho voglia di entrare in una sorta di tavolo di trattative contrapposte del tipo cobas -cgil(ovviamente un paragone forzato ma non privo di aderenza alla realta)mi piacerebbe pero confrontarmi ma allapari e soprattutto questa e la ciemmona (vedi i vari link)ci sei dentro? si o no questa è la realtà ,ovviamente ogni individuo e sottolineo individuo può cambiarne la rotta ma non abbiamo bisogno di rappresentanze ce ne sono gia troppe...potrei chiedervi ,quand!
o tu parli di "sonno della ragione",dove eravate nelle iniziative contro questa guerra per il petrolio?dove sarete il 4 giugno?ma sopravvoliamo .
pipino un po inkazzato ma soprattutto tanto borgataro (e me ne vanto)