[Cm-roma] attacchinaggio

Author: claude.3@tiscali.it
Subject: [Cm-roma] attacchinaggio
hehehe...non posso sottrarmi a tale ingiunzione!
se c'è qualcuno alla snia dopo le 18 posso passare io, qualcuno mi conferma
che la ciclofficina è aperta e che ci sono manifesti?
grazie per la disponibilità giobbo, ma magliana mi sta un po' fuorimano...

io domani ho lezione dalle 12 alle 15, vi va bene prima o dopo questo orario?

faciteme sapè
cla