R: [Cm-roma] volantacchinaggio

Author: stefano lariccia@uniroma
Subject: R: [Cm-roma] volantacchinaggio
Stefano, mi chiamo... Se domani passi a "La Sapienza" passami a fare un
saluto..
E magari con l''occasione lasciami qualche volantino anche a me.. cioè no
scusa:

poesse puro ke vista l'okka-zione...me poi lassa un paro de pakki ankammé.
Stefano Lariccia -LIDS
Univ. di Roma La Sapienza
tel +39 6 49913187 - 335 424911
fax +39 6 44703293