[Cm-roma] URGENTISSIMO!!!!!

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] URGENTISSIMO!!!!!
annaccia.... me andava tanto de vede' Pablo Rojo y Antonino Rezza... ma so' di
Corto Circuito c'est soir... se volete smuovo i disobbedienti a usa' la bici il
4 :-)

ByeCycle Luis

P.S. ao' e perche' pensavi a me? me voi male? ;-)... io salirei sul palco e
declamerei:

CIEMMNOA di giobbussa...
"La societa' de li ciclisti" di Orlando
il Pedale Nostro... di karol

e per convincerli il segnale divino datoci da nostro signore onipotente e dalla
sua fedele suddita Santa Grazielle... La Bici di BUSH lo disarcione... e' un segno!