[Cm-milano] io aderisco a questa piattaforma. vi pare buon…

Author: Hugenay
New-Topics: [Cm-milano] io aderisco aL PLATANO, [Cm-milano] Massa astensionista!
Subject: [Cm-milano] io aderisco a questa piattaforma. vi pare buona ?

At 12:35 PM 5/22/2004 +0200, Baruffi wrote:

>hugenay, va bene il carattere ? puoi darmi dei consigli anche sul colore dei
>calzini la prossima volta ? sai, essendo idiota a volte mi confondo e me li
>metto poco intonati con la camicia. a proposito, scusa, da quando tieni il
>registro delle presenze del giovedì ? poi a fine anno cosa fai, distribuisci
>le medagliette ai sempre presenti e bacchetti i lavativi che hanno bigiato
>troppo ? :)---

Beh complimenti. Basi la tua risposta non su quello che ti ho scritto io ma sui
vaneggiamenti assurdi di un poveraccio che si diverte a sfogare la sua
aggressivita'
premendo tasti.
Mi aspettavo qualcosa di piu'. Ma visto che non hai risposto neanche alle
due mail
criticamente costruttive (mi rifaccio sempre alle 2 mail di Ajorn) forse dovevo
capirlo prima.

>comunque spero proprio di esserci giovedì prossimo, così ci riconciliamo
>pedalando. baci e abbracci, maurizio

Bah guarda se vieni o non vieni a me proprio la vita non la cambi. Con
questa ultima
hai confermato le mie scelte. Ma questi son fatti miei.

Magari per te sarebbe meglio per farti conoscere visto che cerchi voti qui
dentro.
Poi fai te.

h.