[movimenti.bicocca] 27/5: La dimensione transnazionale dei m…

Author: beppe de sario
Subject: [movimenti.bicocca] 27/5: La dimensione transnazionale dei movimenti
ciao a tutt*
tommaso: manda pure il pezzo alla lista di indirizzi a cui inviamo
solitamente le cose, non c'è problema. se devo selezionare qualcosa,
sceglierei quello di mezzadra stesso e quello di chakrabarty (che
esemplifica il tipo di influssi teorici che hanno attraversato il lavoro di
DeriveApprodi negli ultimi tempi). a quassoli e molinari ci penso io...
quindi a presto! e spero che il seminario susciti veramente interesse e
partecipazione! ;-)))

beppe