[Cm-roma] canzone :-)

Author: rent
Subject: [Cm-roma] canzone :-)
Enzo Mangini <mangini@???> wrote in
news:mailman.48.1085150065.18467.cm-roma@???:

> Spero che la mail di 1deicapimeccaniciciclici non abbia creato
> eccessiva attesa...mi dispiacerebbe se restassi deluso.
> Quanto alle fotocopie, certo che mi dispiace: una fotocopia in più, è
> una copia in meno! :-))))))
> bc

mmmmhh.. io preferire che venisse letto da 10 persone piuttosto che da una,
visto che sono certo che le altre 9 non lo comprerebbero...mica per carta
in se... ma perche' c'e' chi non compra ne' quotidiani ne' settimanali...

e in piu' i 9 potrebbe incuriosirsi e comprare il prox numero... la
diffusione della cultura con qualunque mezzo e' sempre una cosa
positiva...io la vedo cosi'...

ciao
rent

--
**se sei come me... nun te preoccupa', alla vita e' mejo daje der tu**