[Cm-roma] criminal mass... bush go home!

Author: giacomo jointo
Subject: [Cm-roma] criminal mass... bush go home!
secondo me quella di fare una criminal mass contro giorgio il benzinaro è
un'ottima cosa.. secondo voi quel texano andrà a fare i suoi bei giri in
giro per romA?.. leggendo il giornale, dopo che la stessa polizia a messo i
pacchi bomba a Merdonald vogliono farci credere che lui, giorgio l'amico di
tutti, andrà indisturbato alle fosse ardeatine, ( secondo me è per sviare
... eventuali cortei.) andra a palazzo chigi.. da giampaolo segundo...) ..
leggevo che arriveranno due air force one...a Ciampino e non si saprà, prima
dei cinque minuti dall'arrivo dove il benzinaio è seduto)... allora..
..aspettarlo a Ciampino ? .. sulla pista..? fare delle scritte sulle
vicinanze della pista?.... io ciampino la conosco abbastanza bene e so quali
prati sono disponibili.....bush go home.... che ne dite?cosi quando arriva
.. c'è subito il benvenuto....
.. credo che di notte un mega striscione si possa mettere... questa è la mia
idea.. ne parlerò con marta e altri in ciclofficina... a chi piace.. sa
dove trovarmi .!

" é la dose che fa il veleno!"