[Badgirlz-list] la Venere economica e le prostitute parlan…

Author: fazio
Subject: [Badgirlz-list] la Venere economica e le prostitute parlanti.

At 12.31 14/05/2004 -0700, Errata wrote:
>Salve
>vi invio un articolo sulla prostituzione di Beatrice
>Busi (DeriveApprodi) scritto in occasione del MayDay.

and

At 12.53 14/05/2004 -0700, Errata wrote:
>Cosa fa di una donna una prostituta
>Pia Covre (Comitato per i Diritti Civili delle
>Prostitute)

Dato che sul sito di Border=0 [ http://www.tmcrew.org/border0/ ]stiamo
costruendo una sezione "Migrazioni di Genere", con una raccolta di testi,
analisi, ricerche, foto e link sulla migrazione femminile, glbt, e sulla
questione dell'identita' sessuale in genere nelle migrazioni forzate,
vorrei sapere la fonte (se e' online) di questi due articoli cosi' da
poterli pubblicare o eventualmente linkare.

Colgo l'occasione per invitare gli/le iscritt* di questa lista a
collaborare anche con foto, idee, disegni, fonti statistiche, articoli, etc
segnalandoceli alla nostra mail o in lista.

Love&Rage

web: http://www.tmcrew.org/border0/
e-mail: border0@???
lista: borderzerolist@???