[Cm-roma] basta polemiche!

Author: rent
Subject: [Cm-roma] basta polemiche!
"giax74@???" <giax74@???> wrote in
news:mailman.240.1084966234.17837.cm-roma@???:

> comunque...
> ...mi dispiace di non essere stato capito su più fronti e non solo da
> chi si rifiuta di affrontare una discussione ma anche da chi ha voglia
> di parlare in maniera più critica....perchè...comunque...trovo sia
> positivo sviscerarci e confrontarci su ogni argomento... Il Comitato
> era ovviamente un modo per dire che esisteva Anche il punto di vista
> non-veloce proprio per non far passare solo il "messaggio"
> velocità...anche se per gioco... Chi si è scocciato di questa uscita

uno puo' andare veloce pure per farsi i cazzi suoi, non necessariamente
per
obbedire ad una qualche regola imposta dal mercato o dal lavoro.. io ad
esempio quando finisco di lavorare non vedo l'ora di andarmene a casa a
dormire e ci vorrei arrivare il piu' velocemente possibile..altro che
bici, vorrei il teletrasporto...

cmq qualche mese fa c'e' stata una bellissima slowcity alla quale ho
partecipato.. andare a vedere agonismo e competizione in queste (finte)
gare mi pare una forzatura...

se non ti piace andare veloce organizza un slowcity per gli amanti della
lentezza, oppure rimani a dormire cosi' non ti affanni in alcun modo :))

ma perche' contrapporsi a chi vuole fare un'altra cosa??

dopodiche', a me il comitato antivelocity va bene cmq.. ma l'avrei
scritto con un po' piu' di ironia e presa per il culo per i malati della
bdc... il tuo e' troppo serio!! :)

bye
rent

--
**se sei come me... nun te preoccupa', alla vita e' mejo daje der tu**