[Consumo critico - Milano Social Forum] martedì

Author: chi
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] martedì
ieri sera sono stata alla riunione del Forum con Rossana
vi gireremo il verbale qualdo lo invieranno
purtroppo invece non ci sarò martedì all'incontro perchè ho la riunione con il Gas lambrate che ho già bigiato qualche volta
tuttavia volevo portare il cd per fare da sottofondo inizialmente e vedrò di passare verso le 21....
qualcuno riuscirebbe a portare un lettore cd o a portarsi via il mio lettore ciccione a termine serata in caso io non riesca ad arrivare ?
vi sembra una stupidaggine ?
ciao ciao chiara