[Cm-roma] basta polemiche!

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: giax74@libero.it
題目: [Cm-roma] basta polemiche!
Giuso...adoro il tuo modo di buttare in caciara...però, a volte, bisogna fermarsi, con lentezza, a riflettere...perchè è strano che qualcuno, io nella fattispecie, tenta semplicemente di esternare un altro punto di vista rispetto alla velocità, e le risposte di questa lista sono del tipo

1 non rompere
2 che palle
3 sappi che ci sono più punti di vista

...veramente io già lo sapevo e non ho fatto altro che tirarne fuori uno...quindi proprio non capisco perchè ci sono risposte di tipo 1, 2 e 3...

comunque...
...mi dispiace di non essere stato capito su più fronti e non solo da chi si rifiuta di affrontare una discussione ma anche da chi ha voglia di parlare in maniera più critica....perchè...comunque...trovo sia positivo sviscerarci e confrontarci su ogni argomento...
Il Comitato era ovviamente un modo per dire che esisteva Anche il punto di vista non-veloce proprio per non far passare solo il "messaggio" velocità...anche se per gioco...
Chi si è scocciato di questa uscita evidentemente non pensa che ci possano essere più punti di vista...tanto da censurare un'uscita che, nel complesso, era anche messa in maniera abbastanza ironica visto che attaccavo il pippone per concludere che non avrei fatto nulla perchè troppo presto... tra l'altro conosco perfettamente persone e spirito con cui s'affronta questa gara...ma mi sembrava importante non dare tutto troppo per scontato visto che c'è sempre qualche nuovo arrivato sia in lista che in massa...ed è bene che le varie discussioni siano sempre "aggiornate".
...e devo aver scritto veramente male se mi dici, Orlando, di non boicottare nulla!
...così come per il discorso dell'andare in bici in maniera collettiva...dove davo per scontato il farlo anche in maniera individuale...ma partecipo alla Critical perchè, insieme, con i nostri messaggi, ed il nostro modo di riappropriarci della strada, il nostro modo di dire "Guardate, siamo in tanti, non sono solo io...è veramente possibile!"...bhe...mi sembra non solo importante ma che riesca a darci, come gruppo, potenzialità maggiori rispetto alle singole forze...ma questa è una mia visione personalissima.

Vorrei anche rispondere su Bush ma ho paura che a qualcuno gli vengano le Palle Fisse.