[Cm-crew] discesa a roma pre-report

Author: luca
Subject: [Cm-crew] discesa a roma pre-report

ormai sono verso roma con la testa e il corpo da 10 giorni.....

ferie confermate....

un dente mi si spezza....ascesso...il dentista mi salva momentaneamente...

biga nuova tutta la settimana per testare..però fastidio alla schiena ...
sabato per l'ultimo giorno uso la bici...ancora fatidio alla schiena..
domenica mi alzo

storto di brutto....

non sto + dritto .....un dolore lombare....

dopo tre giorni di assoluta tranquillità e minimi movimenti (anche
camminando) ancora fastidio....cazzo sabato salgo in sella e scendo dopo
sette giorni...

domani gli ultimi pezzi da montare sulla bici...poi sgrasso la catena,
regolo cambi e freni...e pompatina finale alle gomme venere sera..

ce la devo fare...sabato li voglio raggiungere a cremona...

anche questo è già cm nazionale....

luca

PS: per i gatti randagi dell'alba di domenica 30...ci sarò....guardatevi alle spalle.....sto arrivando.... :-)