[Cm-roma] comunicato stampa

Author: Maria Teresa
Subject: [Cm-roma] comunicato stampa
ciao a tuttu,

per la prossima settimana proporrei di inviare un tipo di "comunicato
stampa" a tutte le testate italiane (e qualcuna estera). Io ho già pronta
una lista di circa 350 giornalisti e si potremme mandare una mail mercoledi
o giovedi della prossima dall'indirizzo della ciemmona - Giobbo, ti manderei
le liste - sono su un documento word, basta fare copia/incolla e spedire
tutto.

Però forse il testo sul sito è un pò troppo lungo per la stampa, ho cercato
quindi di accorciarlo un pò (ho evidenziato le parti che potrebbero essere
eliminate). Che ne dite?

ciao maria teresa

Add photos to your messages with MSN 8. Get 2 months FREE*.
http://join.msn.com/?page=features/featuredemail