[Cm-roma] cena bio e bicicletta

Autor: trenette@inwind.it
Asunto: [Cm-roma] cena bio e bicicletta
Ciclociao ciclomani,

volevo informarvi che giovedi' 20 ore 20,30
alla torre dello spazio boario si terra' la prima di una serie di cene Bio
per sovvenzionare Il laboratorio d'alchimia che nascera' all'interno della suddetta torre.
Il progetto e' quello di attivare laboratori di artigianato attraverso lo scambio e la contaminazione.
Ovviamente il tutto e' autonomo rispetto al villaggio .
Venite venite gente !!

Un prestante ragazzo mi ha chiesto se si poteva trovare una bici per lui sui 75 eurosoldi di spesa!!
Il tipo e' alto +o- 1 metro e 80 ,se qualcuno ha una ronzinante da vendere si faccia vivo !!!

Io ci riprovo: se qualcuno che non e' venuto all'ultima riunione alla snia e' interessato ad attivare
un gruppo creativo per la ciemmona si faccia vivo altrimenti pazienza la cicloamazzone impazzira'per crisi espressive non espresse.

Bacibicibaci
sulla sua nuova ronzina
L'Amazzone

P.S. delle magliette non mi interesso piu', i soldi ci sono i grafici pure io il mio disegnucolo l'ho dato. La maglietta,io, me la faccio lo stesso quindi dipende dall'interesse della Massa.