[Cm-roma] per tuttu scaricate e diffondete... la mia version…

Autor: Luigi Pirelli
Temas antigos: [Cm-roma] per tuttu scaricate e diffondete
Asunto: [Cm-roma] per tuttu scaricate e diffondete... la mia versione
Ecco la mia versione dell'aggiornamento del manifesto... non riesco a trovare un
termine che faccia capire che la cosa e' grossa e che vengono da tutte le parti
ditaglia.

Baci Luis

P.S. chi vuole una versione modificabile, la spedisco solo in formato OpenOffice