[Cm-roma] aggiornamenti da giuso

Autor: Giobbo
Asunto: [Cm-roma] aggiornamenti da giuso

>come muore un italiano: incidenti stradali, smog, infortuni sul lavoro....
>che ne dite?

Trovo geniale questo accostamento, e mi permetterò di riutilizzarlo!

Mi piace molto anche lo slogan pedaliniano "quanti km fa la tua auto con un
iraqeno?"
e "Le automobili: armi di distruzione di massa"
Sabato abbiamo dato a magliana un volantino con questo titolo in qualche
centinaio di copie, e subito le azioni della General Motors sono crollate,
mentre pinarello e colnago hanno incrementato notevolmente gli ordini e le
quotazioni sono schizzate alle stelle.

CiaG.