[Cm-roma] Attacchinaggi e varie

Autor: 1deicapimeccaniciciclici
Asunto: [Cm-roma] Attacchinaggi e varie
Stamattina ho incontrato kristophe e si è detto che il mercoledì è un giorno buono per attacchinare zona Pigneto e limitrofe. Io pensavo di dare una mano d + al IX Municipio dove ci sono meno persone a fare sto lavoro, mentre al Pigneto ce n'è già in abbondanza! Orlando mi fai sapere se ci si sono novità in proposito? Comunque oggi sto in officina (Josè prendi nota!) e domani pure che è il mio giorno regular ufficiale la dentro e sto disposizione meccanica di chi glie serve!
Apelo, grande, se serve materiale alla Torre fai sapere.
Rinnovo l'invito a prendervi una piccola Mtb che ho qui a scuola, se vi serve.
Dovrebbero ancora esserci 2 bici incatenate col mio catenone all'Arco di Travertino in attesa di trasporto in officina, una è un'ottima graziella!Cercasi ancora volontario motorizzato per il recupero, ma non so quando, magari prima della ciemmona che i mezzi potrebbero servire!
Giuso figliolo sei ancora appiedato?
Sulu se sei tornata a casa intera stanotte e gliela fai mercoledì (POMERIGGIO PRESTO 16,30 ) viette a vedè il telaio corsaiolo a casa mia!
Saluti a tuttu.
P.S. Sono pronte le fascette da attaccare sui manifestoni, naturalmente alla Snia.