[Cm-roma] bella

Autor: Diego
Temas novos: [Cm-roma] bici abbandonata
Asunto: [Cm-roma] bella

bella ragà

daje col fomento! mi trovo in quel di toulouse, francia, ma non posso fare a meno di seguire comunque le vostre imprese: siete grandi! e rosico a non essere lì a partecipare...
ma forse ci sarò per il 29 e sicuramente ci saranno amici (grande pubblicità): che ce stanno bici per amici ciclo-voyeristici, nonchè per me, ché la mia fedele ronzina mi ha abbandonato?

qui a Toulouse la bici va, ci sono anche gruppi (tipo velorution, ho trovato il sito ieri per caso navigando da un link arrivato in lista, http://velorution.blogspot.com/) ma soprattutto un fantastico ciclista-negozio (veló d'occasion), un capannone pieno di parti di bici, tu gli dai le misure e per 125 denari lui ti fa una bici nuova nuova con cambio e tutto!

aspetto di tornare a Roma per ricaricarmi di fomento e tornare in terra straniera a diffondere il verbo critico!!!

a presto
Diego

Spazio ILLIMITATO per la tua Email, Scanner Antivirus,
Antispam, Backup e POP3. Prova la nuova Email di superEva:
http://webmail.supereva.it/