[movimenti.bicocca] Incontro del 18 maggio

Author: beppe de sario
Subject: [movimenti.bicocca] Incontro del 18 maggio

ciao a tutt*
io ci sono all'incontro di domani; arriverò in bicocca a seminario
iniziato, ma posso fermarmi per il dopo.

qualche anticipazione: ho ricontattato mezzadra, deve verificare se il 27
può arrivare un po' prima a milano, la cosa ci permetterebbe di iniziare il
seminario prima delle 16. mi ha anche spedito alcuni testi, soprattutto
articoli pubblicati sugli ultimi numeri della rivista DeriveApprodi (li
potete trovare in allegato)

a presto,
beppe