[Cm-roma] velocity_o2 -appuntamento

Autore: Andrea
Oggetto: [Cm-roma] velocity_o2 -appuntamento
scusa Luca,
ma non poteva essere una soluzione riadattare il vecchio percorso dalla
Snia semplicemente allungando il tratto percorso sulla prenestina?
Secondo me si salvavano capre e cavoli allungando il percorso di qualche
km e rendendo più agibile l'avvicinamento a quelli che volevano
partecipare anche la sera prima alla Snia, invece di farli arrivare fin
sull'Appia.
D'altronde sarebbe svantaggiato in tal caso chi partecipa con una mb,
mentre dall'appia va tranquillo senza incroci per bei tratti di Appia
antica.
Non sò, le mie sono semplici considerazioni; valuta te se tenerne conto o
meno.

      __o
   _TZ  \-
(A)ndre(A)