[Consumo critico - Milano Social Forum] ok teresa isenburg

Author: Rossana Papagni
New-Topics: [Consumo critico - Milano Social Forum] Secondo incontro sull'acqua
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] ok teresa isenburg
carissimi
per il 25 teresa isenburg è disponibile
le ho proposto un intervento riferito alla situazione internazionale
(dighe, conflitti, privatizzazioni)
mi ha chiesto per quanto tempo deve parlare, ho ipotizzato mezz'ora, ma
devo darle conferma perchè lei deve preparasi l'intervento
occorre quindi sentire anche claudio, decidere i tempi e argomenti
dell'intervento di stefano in modo da farle avere una scaletta più
dettagliata, cosa che le ho promesso di farle avere a breve
rossana