[Cm-roma] MEPESAER

Autor: kiara g
Asunto: [Cm-roma] MEPESAER
INSURREZIONE VI PREGO!!!
amici ciclonauti,
c'ho un giramento mostruoso di palle in corso!!!
OGGI VOGLIO ESERCITARE IL DIRITTO-DOVERE DI IMBOCCO IN METRO CON JOHNNY-OH
ieri alle 23.30 +- un malefico guardianometropolitano della fermata Spagna
privo di pietas m'ha esposto alle furie atmosferiche senza rimordimenti di
sorta
a niente sono valse spiegazioni del tipo "diluvia è tutto il giorno ke sto
in giro e devo arrivare a 100celle", richieste in toni civili e
piagnucolanti del tipo "almeno fammi fare fino a termini", occhi ricolmi di
lacrime miste a sangue e bile
sono stata spedita fino ai miei amati sobborghi sotto l'imperversante
pioggia acida
ero talmente incazzata ke ho deciso di farmela tutta senza provare a cercare
un altro mezzo caritatevole perchè:
1) dopo 2 metri ero già coi rivoli dentro le recchie
2) pedalare è l'unica cosa ke mi fa sopravvivere alle incazzature
ma cmq, per farvela breve, già mi immagino la scena (o forse me la so
sognata stanotte?): io e johnny seguiti da 200 ciclisti ci profiliamo
minacciosi sull'uscio di Spagna, il marranoguardiano ora spaurito si
accartoccia in un angolo e al grido di "fatti da parte, pezzaccio di kaka"
dilaghiamo giù giù e giùgiùgiù nel ventre della città incivile, fino a
riprenderci quanto ci spetta...
ve prego, AIUTATEMI A REALIZZARE IL MIO SOGNO!!!! lo so che sò rozza,
bestemmio e come se non bastasse il mio compare è una mtb da supermercato,
MA VI SUPPLICO, CERTE COSE NON POSSONO ESSERE LASCIATE IMPUNITE!!! vojo la
metro su un piatto d'argento, priorità assoluta! cazzo!

Filtri antispamming e antivirus per la tua casella di posta
http://www.msn.it/msn/hotmail