[Cm-roma] portapacchi e bici

Author: cicloveeg@interfree.it
Subject: [Cm-roma] portapacchi e bici

"il portapacchi distrugge l'eleganza della bicicletta

poi ho scoperto durante la esplorazione x la classica al Peglia che tutti/e
i miei compagni con portapacchi e sacche pedalando strusciano coi talloni
sulle borse... che delusione, per non parlare delle loro belle bici da
corsa mostruosamente rovinate dal portapacchi "

Temo che la tua memoria non funzioni a dovere! ;-)
i miei talloni erano liberi, ed anche la mia schiena !!
Perche' mai caricare i muscoli intorno alla colonna vertebrale di un peso che le gambe possono facilmente sopportare?

Il portapacchi potrebbe distruggere l'eleganza della bicicletta, molto dipende dal modo in cui questa viene utilizzata. . . . forse e' piu' importante il lato estetico di quello pratico?
:-)

ciao

cicloveeg
NUOVA WEBMAIL DI INTERFREE!

Da oggi Interfree offre a tutti i suoi utenti un nuovissimo servizio
di WebMail tra i più evoluti e una qualità professionale che si rinnova
di continuo:

-    Controllo antivirus
-    Filtro antispamming
-    Configurazione di account esterni
-    Accesso gratuito a InterDrive dove salvare e organizzare i tuoi
    file da qualsiasi computer e in qualsiasi momento ...

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://www.interfree.it e prova il
nuovo servizio!

Lo Staff di Interfree