[movimenti.bicocca] mobilitazioni verdi milanesi: novità?

Author: Tommaso Vitale
Subject: [movimenti.bicocca] mobilitazioni verdi milanesi: novità?
Sarebbe molto bello riuscire a dare un occhio dentro questa
mobilitazione, per capire chi c'è, come e con quale repertorio. Io non
ci sarò ancora lunedì, perché purtroppo torno mercoledì. Se le
mobilitazioni continuano e qualcuno ha voglia di pensare ad una
ricerchina, a me farebbe piacere parteciparvi...
tom

Inizio del messaggio inoltrato: